RAVENOL Partners - F1 Sahara Force India

La Sahara Force India è lieta di annunciare una partnership con RAVENOL, gli specialisti dei lubrificanti di alta qualità.

La Ravensberger Schmierstoffvertrieb GmbH con sede a Werther, in Germania, fabbrica e commercializza lubrificanti di alta qualità con il marchio "RAVENOL" dal 1946. Il loro dipartimento di ricerca e sviluppo, è uno dei più tecnologicamente avanzati al mondo, è il luogo in cui si trovano alcuni dei più innovativi lubrificanti prodotti oggi sul mercato, sviluppati non solo per soddisfare, ma spesso anche per superare i requisiti dei costruttori di veicoli più ambiziosi e per conformarsi alle normative future. I lubrificanti Ravenol di alta qualità verranno forniti direttamente al centro di sviluppo Force India a Silverstone.

Vijay Mallya, Team Principal e Managing Director di Sahara Force India:
"Sono lieto di dare il benvenuto a RAVENOL nella squadra mentre ci prepariamo per l'inizio della stagione 2018. La Formula 1 rappresenta una fantastica opportunità per RAVENOL di raggiungere un vasto pubblico globale ed aumentare la consapevolezza dei suoi prodotti di alta qualità. Attendiamo con impazienza una partnership di successo poiché lavoriamo con RAVENOL per raggiungere i loro obiettivi di marketing".

Il capo del motorsport di RAVENOL, Martin Huning, vede l'ingresso in Formula 1 come il prossimo passo logico per sviluppare ulteriormente un marchio già rispettato negli sport motoristici di tutto il mondo.

"Ci impegniamo a ridurre il consumo di carburante e l'impatto ambientale, utilizzando continuamente gli ultimi sviluppi della tecnologia di lubrificazione per produrre alcuni dei lubrificanti più avanzati disponibili oggi nel mercato. Essere stati scelti come Official Lubricants Partner del Sahara Force India F1 Team serve a sottolineare la qualità dei nostri prodotti".

La partnership vedrà il marchio RAVENOL apparire sulla vettura VJM11 del team e sulle tute da gara dei piloti.


Vai al sito della Sahara Force India

F1 Sahara force india

ravenol f1

RAVENOL
OFFICIAL LUBRICANTS
PARTNER