
RAVENOL Assembly Paste – Anti Seize
Cod. 1345104
RAVENOL Anti Seize 1200 è una pasta assemblante anticorrosione, resistente alle alte temperature e priva di silicone, a base di una miscela di oli sintetici.
Registrati per ottenere il prezzo a te riservato!
Dettagli
RAVENOL Anti Seize 1200 è una pasta assemblante anticorrosione, resistente alle alte temperature e priva di silicone, a base di una miscela di oli sintetici. Separa e lubrifica parti altamente sollecitate, offrendo così una protezione a lungo termine contro corrosione, grippaggio e usura.
RAVENOL Anti Seize 1200 può essere utilizzato in un’ampia gamma di applicazioni grazie ai suoi additivi selezionati e ai componenti solidi bilanciati con precisione, mentre il contenuto di zolfo è inferiore allo 0,1%. Ciò previene anche la comparsa di effetti stick-slip, ossidazione, reazioni elettrolitiche (note anche come “saldatura a freddo”) e corrosione da sfregamento.
Note Applicative
RAVENOL Anti Seize 1200 è stato sviluppato per l’impiego su componenti altamente sollecitati, come filetti, teste di viti, mozzi ruota e applicazioni simili. Per le viti, la pasta assemblante deve essere applicata dalla base del filetto fino alla testa della vite (sotto), creando così un effetto sigillante. Per non comprometterne l’efficacia, la pasta non deve essere miscelata con grassi o oli. Inoltre, non sostituisce la lubrificazione specifica con olio o grasso.
Caratteristiche
- Eccellente protezione dall’usura e dalla corrosione
- Elevata stabilità alle alte temperature, da -180 a +1200°C
- Forte effetto distaccante
- Adesione ottimale sulle superfici metalliche
- Affidabile resistenza alla pressione fino a 230 MPa
- Privo di silicone e con basso contenuto di zolfo (inferiore allo 0,1%)
Scheda di sicurezza SDB è disponibile su richiesta info@ravenoltalia.it
Scheda tecnica
Categoria
Codice
1345104