Nuovo Ravenol VSE 0W-20 ... VW 508.00 / 509.00
RAVENOL VSE SAE 0W-20 è un olio a basso attrito a base PAO con tecnologia USVO® e collaudata tecnologia CleanSynto®, per motori di autovetture a benzina e diesel con e senza turbocompressore e iniezione diretta.

Grazie alla tecnologia USVO® otteniamo una stabilità di viscosità estremamente elevata, evitando gli svantaggi dati dai miglioratori di viscosità polimerici. Ciò migliora la protezione del motore, le prestazioni, la pulizia del motore e gli intervalli di cambio dell'olio. La tecnologia USVO® rende possibile che il prodotto non abbia deterioramento dovuto al taglio durante l'intero intervallo di cambio olio e rende il prodotto estremamente stabile all'ossidazione. Questa tecnologia esclusiva aiuta a lubrificare più rapidamente le parti del motore, riducendo al minimo l'attrito mantenendo il motore pulito ed efficiente.

RAVENOL VSE SAE 0W-20 riduce al minimo l'attrito, l'usura e il consumo di carburante con eccellenti caratteristiche di lubrificazione nell'avviamento a freddo. Ha un indice di viscosità elevato grazie alla sua formulazione.
La formulazione inoltre contiene un marker chimico per l'identificazione ed il lubrificante si presenta di colore verde.

Riducendo significativamente il consumo di carburante, RAVENOL VSE SAE 0W-20 aiuta a proteggere l'ambiente riducendo le emissioni.

Note Applicative:
RAVENOL VSE SAE 0W-20 è un olio motore universale, adatto a tutti i moderni motori diesel e benzina per autovetture, dove raccomandato questo tipo di olio.

Sviluppato appositamente per soddisfare l'ultima specifica Volkswagen VW 508.00 e VW 509.00 (VW Blue Oil).
Ravenol VW 508.00

 

Ravenol VW 508.00