Ravenol SDT Super Duty Truck SAE 10W-40

Dettagli

RAVENOL SDT Super Duty Camion Il SAE 10W-40 è un olio motore sintetico "LOW SAPS" che consente di risparmiare carburante, formulato con additivi di ultima generazione con oli di base molto particolari.

È stato sviluppato appositamente per i motori diesel sottoposti alle condizioni più difficili in tutte le stagioni. È estremamente adatto per i motori EURO 2, EURO 3, EURO 4, EURO 5 e EURO 6 in combinazione con il carburante diesel con un tenore di zolfo fino a 500 ppm.

Può essere utilizzato nei moderni veicoli fuoristrada "TIER 4" ed è stato progettato come olio motore SHPD (Super High Performance Diesel) per motori con e senza filtro anti particolato e catalizzatore e con requisiti specifici per la tecnologia LOW SAPS. Il prodotto offre bassi contenuti di tenore di zolfo, fosforo e ceneri.


Elevata stabilità all'ossidazione e stabilità al taglio, oltre ad una migliore proprietà di rilascio dell'aria, che consente di soddisfare e superare le ultime specifiche API CK-4.

Offre prestazioni ottimali e affidabili di avviamento a freddo anche a basse temperature esterne e lubrificazione completa a temperature elevate di esercizio.

Scheda tecnica

Formulazione Semi sintetico
Colore Marrone
SAE SAE 10W/40
Specifiche ACEA E6
ACEA E7
ACEA E9
API CI4
API CJ4
API CK4
Approvazioni Mack EOS-4.5
Renault VI RLD-4,
Volvo VDS-4.5
Praticamente Testato Caterpillar ECF-3
Cummins CES 20081
Detroit Diesel 93K218
Deutz DQC IV-10 LA
MB 228.51
MTU Type 3.1

29 altri prodotti della stessa categoria: